Indicazioni per arrivare ai nostri residence di Cannobio, la prima città italiana che si incontra dopo il confine con la Svizzera, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Siamo a disposizione dei nostri clienti con un servizio di navetta a pagamento da tutte le stazioni ferroviarie e gli aeroporti. Contattateci per informazioni e tariffe.
Da Nord: Autostrade del San Gottardo (A2) e San bernardino (A13) - uscita Bellinzona Sud - proseguire per Locarno-Ascona-Brissago (CH)/Confine di Stato - si entra in Italia e dopo pochi kilometri si raggiunge Cannobio.
Da Sud: Autostrada A26 (direzione Gravellona Toce) - uscita Baveno - si prosegue in direzione Nord verso la Svizzera (confine di Stato). Attraversando Verbania, la Statale 34 vi conduce a Cannobio.
Da Nord: è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Locarno, in Svizzera (www.sbb.ch) , proseguire in autobus fino a Brissago (CH) e da lì con il bus Brissago-Verbania (Cannobio è la prima fermata). In alternativa la Navigazione Lago Maggiore effettua servizio con battello da Locarno a Cannobio.
Da Sud: stazione ferroviaria di Verbania Pallanza (www.trenitalia.it) e poi proseguire con bus fino a Cannobio.
Aeroporto di Malpensa (http://www.milanomalpensa-airport.com):
In auto, uscire dall’aeroporto in direzione Busto Arsizio e prendere, dopo pochi chilometri, l’uscita verso Somma Lombarda; poi seguire le indicazioni per l’Autostrada A26 (direzione Gravellona Toce).
Da aprile ad ottobre un servizio di bus privato (http://www.safduemila.com), prenotabile on line, collega l’Aeroporto di Malpensa con Verbania, da cui poi si può raggiungere Cannobio con i bus di linea (www.vcoinbus.it), o con i servizi di navigazione sul Lago Maggiore (www.navigazionelaghi.it).